martedì 12 aprile 2016

Una delle tante iniziative "originali" e a costo zero di Massimo Consoli che fecero parlare di lui su tutti i giornali. Mentre gli altri, come se dice a Roma, c'annavano in puzza!!

 
 
Quella che segue è una delle tante iniziative "originali" e a costo zero  di Massimo Consoli che fecero parlare di lui su tutti i giornali. Mentre gli altri suoi "concorrenti", che non riuscivano ad uscire sui giornali in egual misura, come se dice a Roma...c'annavano in puzza!!
 
 
 
 
 

IL SANTINO DEL BEATO PIER PAOLO PASOLINI
DISEGNATO DA ENRICO VERDE
Nel quadro delle numerose iniziative volte alla creazione di una coscienza comunitaria, al recupero delle nostre tradizioni e della nostra cultura, alla riscoperta dei nostri padri e del loro enorme impatto morale sulla società, il settimanale Rome Gay New comunica l'avventura beatificazione dello scrittore e poeta  Pier Paolo Pasolini il cui tradizionale santino verrà pubblicato sul prossimo numero del giornale. Le beatificazioni precedenti comprendono Leonardo da Vinci (su RGN del 23 marzo), e Harry Hay (20 aprile). La dicitura che accompagna il santino è la seguente:

                                                                                   "Beato Pier Paolo Pasolini, Puro e Magnifico Protomartire della Chiesa di Sabazio. Nacque a Bologna il 5 marzo 1922. La sua vita fu una continua esaltazione dell'ideale umano-umanitario in contrapposizione all'ideologia monoteistica antropo-accentratrice. Lottò aspramente contro l'etero-stupidità dei suoi consimili che vivevano nel peccato delle scritture, imponendosi sacrifici inenarrabili.
 
LA PERGAMENA DEL BEATO PIER PAOLO PASOLINI
PROTOMARTIRE
DELLA CHIESA DI SABAZIO
                        Amò moltissimo i disperati della terra da uno dei quali (un collaborazionista) finì massacrato la notte dei morti del 2 novembre 1975. Patì il martirio. Il Beato Pier Paolo Pasolini protegge contro la violenza,  i ladri, le difficoltà finanziarie, aiuta negli esami scolastici, favorisce le attività culturali, tiene lontani gli etero-cacacazzi e le donne invadenti. Porta bene pregarlo prima di cominciare una nuova impresa particolarmente importante".
 
 
 


1 commento: